Istruzioni per l’uso
VitaminaN, una boccetta e quel che cattura la tua attenzione. Un invito a fermarsi, contemplare, mettere via piccole cose, ricordi e buone sensazioni.
Se sei qui probabilmente è perchè hai trovato una delle boccette che ho “confezionato” durante le mie escursioni.
All’inizio custodivo gelosamente le mie boccette di vitaminaN su una mensola di casa, ma il peso iniziava a farsi importante, lo spazio stava diventando un problema, confezionarle insieme a chi partecipa alle mie escursioni è diventata una consolidata routine ed è così che ho deciso che tenerle per me non aveva un gran senso, e di condividerle.
Su ogni etichetta di questa vitaminaN potete leggervi
DATA. Ossia quando è stato raccolto il contenuto
LUOGO. Ossia dove è stato raccolto il contenuto. Dopo il maggio 2023 il luogo sull’etichetta è stato sostituito con un numero preceduto da “cancelletto” (#) sperando di stimolare un po’ di curiosità in più. A cosa corrisponde il numero lo trovate leggendo in fondo a questa pagina.
DOSE: a piacere. La vitaminaN non è mai troppa, non ha effetti collaterali, fatene il pieno e respiratene a pieni polmoni.
RICARICHE: infinite. Avete bisogno di ricaricarvi? I ricordi e le sensazioni serbate in questa boccetta non scompariranno mai, sempre pronti all’uso nei momenti in cui vi sentite un po’ giù.
LE HAI TROVATE IN GIRO? FAI IL PIENO E PERCHE’ NO, SPOSTALE, FALLE GIRARE, CAPITERANNO SICURAMENTE NELLE MANI DI CHI NE HA BISOGNO.
SCRIVIMI O LASCIA UN COMMENTO, FAMMI SAPERE DOVE LE HAI TROVATE.
DOVE SONO STATE RACCOLTE
#1 – SPLUGENPASS
#2 – CAPANNA FORNO
#3 – PIANA DI PREDAROSSA
#4 – RIFUGIO PONTI
#5 – EX GHIACCIAIO SCERSCEN
#6 – LAGO DEL CONFINALE
#7 – MALOJA
#8 – VALLONE DI SCERSCEN
#9 – CAPANNA BOVAL
#10 – VAL TARTANO
#11 – PNVG. POGALLO
#12 – ALPE PAINALE
#13 – PIAZZAGA
#14 – BIVACCO VAL CAPRA
#15 – MONTE DELLE FORBICI
#16 – LAGHETTI SOTTO IL BOCCHEL DEL CANE
#17 – PNVG. ALPE CURGEI
#18 – LARICE MILLENARIO, VAL VENTINA